Archive | febbraio, 2013

Tags: , ,

F1 – LA FORCE INDIA HA SCELTO SUTIL

Posted on 27 febbraio 2013 by redazione

sutilLa Force India ha scelto il tedesco Adrian Sutil, 30 anni, come pilota titolare per la stagione 2013, preferendolo a Jules Bianchi, 23 anni. Lo si apprende da fonti vicine al pilota francese. Sutil ha già guidato la Force India dal 2007 al 2011, disputando 90 gare. Bianchi, pilota di riserva della Force India nel 2012, l’anno scorso ha svolto diverse prove nei fine settimana di gara con la scuderia indiana, unica ancora incompleta. Sutil andrebbe a far coppia con lo scozzese Paul di Resta.

Commenti disabilitati su F1 – LA FORCE INDIA HA SCELTO SUTIL

Tags: , , ,

CRISI – SPREAD BTP IN RIALZO A 347 PUNTI BASE, TASSO AL 4,90%

Posted on 27 febbraio 2013 by redazione

crisiCresce ancora lo spread tra il Btp e il Bund tedesco. Il divario tra i due titoli si allarga a 347 punti base col tasso sul decennale italiano in crescita al 4,90%.

Commenti disabilitati su CRISI – SPREAD BTP IN RIALZO A 347 PUNTI BASE, TASSO AL 4,90%

Tags: , ,

MOTOMONDIALE – TEST DI SEPANG: LORENZO LEADER E ROSSI È QUINTO

Posted on 27 febbraio 2013 by redazione

rossiJorge Lorenzo davanti a tutti nella seconda giornata dei test MotoGp sul tracciato malese di Sepang. Il pilota spagnolo della Yamaha, campione del mondo in carica, in mattinata ha realizzato il miglior tempo (2’00«282) precedendo la Honda del connazionale Dani Pedrosa (2’00»651). Alle spalle dei due big iberici, sull’asfalto asciutto, la Yamaha Tech 3 del britannico Cal Crutchlow (2’00«907) che ha fatto meglio dell’altra Honda ufficiale, guidata dallo spagnolo Marc Marquez (2’00»992). Quinto tempo per la Yamaha di Valentino Rossi (2’01«065), che ha completato 63 giri ma non è riuscito a scendere sotto il muro di 2’01». Il Dottore ha chiuso davanti alla Honda Gresini dello spagnolo Alvaro Bautista (2’01«208) e alla Honda Lcr del tedesco Stefan Bradl (2’01»485). Ottava e nona piazza per le Ducati dello statunitense Nicky Hayden (2’01«778) e di Andrea Dovizioso (2’01»803), seguite dalla Yamaha Tech 3 del britannico Bradley Smith (2’02«023). Undicesimo Andrea Iannone (2’02»608) con la sua Pramac mentre Michele Pirro (2’02«920) ha chiuso al 12° posto dopo aver collaudato un nuovo chassis per la Ducati.

Commenti disabilitati su MOTOMONDIALE – TEST DI SEPANG: LORENZO LEADER E ROSSI È QUINTO

Tags: ,

PAPA – IN 250MILA PER L’ULTIMA UDIENZA DI BENEDETTO XVI

Posted on 27 febbraio 2013 by redazione

George W. Bush, Pope Benedict XVIFolla di fedeli in piazza San Pietro, questa mattina, in attesa dell’ultima udienza di Papa Benedetto XVI. «Tu sei Pietro e noi giovani Gam ti amiamo», «La grandezza di un uomo e la umiltà di un Papa», «Sempre nei nostri cuori». Questi alcuni striscioni esposti sulla piazza, dove sventolano bandiere di vari Paesi del mondo giunti a salutare il Pontefice, tra cui Stati Uniti, Irlanda, Spagna, Austria. Tra le varie delegazioni presenti, il movimento dei focolori, studenti e istituiti e scuole, parrocchie della Capitale, cavalieri e dame dell’ ordine equestre del Santo sepolcro di Gerusalemme, Opera romana pellegrinaggi. Gli organizzatori – come annunciano dagli altoparlanti montati in piazza sui maxischermi – contano 250mila partecipanti.

Commenti disabilitati su PAPA – IN 250MILA PER L’ULTIMA UDIENZA DI BENEDETTO XVI

Tags: , , ,

ELEZIONI – SPREAD BTP RISALE A 330 PUNTI BASE. TASSO SUL DECENNALE AL 4,78%

Posted on 26 febbraio 2013 by redazione

spreadRiprende la corsa al rialzo lo spread tra il Btp e il Bund tedesco in vista dell’asta Bot a sei mesi, prevista per le ore 11. Il differenziale tra i due titoli sale a 330 punti base da 319. Il tasso del decennale è in crescita al 4,78%.

Commenti disabilitati su ELEZIONI – SPREAD BTP RISALE A 330 PUNTI BASE. TASSO SUL DECENNALE AL 4,78%

Tags: ,

MARADONA A NAPOLI – IN ATTESA DELL’INCONTRO I TIFOSI BLOCCANO LE STRADE

Posted on 26 febbraio 2013 by redazione

maradonaI tifosi non lo mollano neanche per un minuto: ‘assediò davanti all’hotel Royal e ‘assediò davanti all’ingresso della sala Masaniello dove a breve si terrà una conferenza stampa. È così che Napoli ‘abbraccià in queste ore Diego Armando Maradona. Sono già tanti i sostenitori del ‘pibe de orò che stanno cantando cori in onore di Diego lungo un tratto di Corso Umberto, tra le arterie più trafficate della città. Sono così tanti che lungo un tratto di strada non è neanche possibile il transito delle automobili. Intanto, tifo a parte, c’è attesa per quanto Maradona dirà in conferenza stampa. Insieme al suo legale, Angelo Pisani, Diego Armando spiegherà il suo complicato rapporto con il Fisco e ribadirà, come già fatto nei giorni scorsi, che lui non è un evasore e che ha desiderio di incontrare il capo dello Stato, Giorgio Napolitano.

Commenti disabilitati su MARADONA A NAPOLI – IN ATTESA DELL’INCONTRO I TIFOSI BLOCCANO LE STRADE

Advertise Here
Advertise Here

RELATED SITES

antivirus gratis