Archive | giugno, 2012

Tags: , , ,

CINEMA – CAST NUOVO E BUDGET RIDOTTO PER ‘TRANSFORMERS 4’

Posted on 22 giugno 2012 by redazione

Uscirà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014, non sarà un reboot ma presenterà comunque diverse novità rispetto alla saga. Sono alcune delle affermazioni di Michael Bay in merito a ‘Transformers: The Ride 3D,’ in una lunga intervista concessa dal regista al Los Angeles Time: «Non è un reboot – ha detto Bay, confermando che il film avrà comunque un cast nuovo di zecca – perchè questa è una parola fuorviante. Non la voglio usare perchè le persone penserebbero a un altro Spider-Man e a un nuovo inizio. Non si tratta di questo. Partiremo dalla storia dei primi tre episodi, portandola in una nuova direzione». Sebbene lo script, al momento nelle mani di Ehren Kruger, non sia ancora finito, Bay anticipa già che il quarto film della saga potrebbe essere ambientato in un altro pianeta: «Mi piacerebbe andare un pò fuori dal Pianeta – ha ammesso – ma nello stesso tempo non virare troppo sulla fantascienza. Voglio ancora mantenere ancorato il franchise sulla Terra». Per quanto riguarda il budget, Bay rivela che questo sarà all’incirca di 165 milioni di dollari, 30 in meno rispetto a ‘Transformers: Dark of the Moon’ del 2011. Il regista ha da poco ultimato un film low-budget, ‘Pain and Gain’, dark comedy con Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, incentrata su un gruppo di bodybuilders coinvolti in una serie di rapimenti, estorsioni e omicidi in Florida.

Commenti disabilitati su CINEMA – CAST NUOVO E BUDGET RIDOTTO PER ‘TRANSFORMERS 4’

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Una difesa contro l’usura: SOS Impresa – Incontro con Antonio Anile

Posted on 21 giugno 2012 by redazione

Negli Studi di Medialive abbiamo avuto il piacere di incontrare Antonio Anile, dirigente nazionale di SOS Impresa: una struttura che si dedica al supporto degli imprenditori finiti nella rete dell’usura. Durante il dibattito sono emerse storie personali e tante sono state le riflessioni dedicate alle molteplici sfaccettature, anche psicologiche, del problema usura.

Il numero verde per rivolgersi ad SOS Impresa è 800 900 767.

Puoi vedere l’intervista completa su Italiatube.it

Commenti disabilitati su Una difesa contro l’usura: SOS Impresa – Incontro con Antonio Anile

Tags: , , ,

MUSICA – GILBERTO GIL TORNA IN CONCERTO A ROMA DA AMBASCIATORE FAO

Posted on 21 giugno 2012 by redazione

L’EVENTO ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA IL 22 LUGLIO

Gilberto Gil torna in concerto a Roma, questa volta per mettersi al servizio del grande impegno istituzionale contro la fame nel mondo, nella duplice veste di musicista e Ambasciatore di buona volontà della Fao. L’evento avrà luogo all’Auditorium Parco della Musica, il 22 luglio. Gil, artista amato ed apprezzato in tutto il mondo, è considerato la «coscienza critica» del Brasile moderno e della sua anima africana in particolare. Nell’arco della sua eccezionale carriera, in continua mutazione, è stato premiato con ben 12 dischi d’oro, 5 di platino e 7 Grammy. L’artista bahiano sarà accompagnato dalla sua band (violoncello, chitarra acustica, violino e percussioni) e proporrà al pubblico italiano cui è affezionatissimo il celebre samba postmoderno aggiornato con ritmi rock raggae e influenze africane. Grande protagonista della vita culturale del suo Paese, del quale è stato anche ministro della Cultura, nell’ ottobre 2001, Gilberto Gil è stato nominato ‘Ambasciatore di buona volontà della Faò e come tale ne sostiene i progetti, tra i quali ‘Fame zerò in Brasile e la campagna ‘Un miliardo di affamati nel mondò. Il concerto di Roma è organizzato dalla Prime Time Promotions in collaborazione con la Fao, con la Fondazione ‘Musica per Romà e con il Patrocinio di Roma Capitale.

Commenti disabilitati su MUSICA – GILBERTO GIL TORNA IN CONCERTO A ROMA DA AMBASCIATORE FAO

Tags: , , , ,

BILANCIA PAGAMENTI – BANKITALIA, SCENDE DISAVANZO AD APRILE

Posted on 20 giugno 2012 by redazione

Migliora la bilancia dei pagamenti dell’Italia che, secondo le rilevazioni della Banca d’Italia, nei dodici mesi terminanti in aprile 2012 registra un disavanzo di conto corrente di 38,8 miliardi (61,7 miliardi nei 12 mesi terminanti ad aprile 2011). Su base mensile, il disavanzo di conto corrente ad aprile 2012 è di 1,138 miliardi (era stato di 4,849 miliardi a aprile 2011).

Commenti disabilitati su BILANCIA PAGAMENTI – BANKITALIA, SCENDE DISAVANZO AD APRILE

Tags: , , , ,

GAY – PD ROMA ADERISCE A PRIDE 2012: DIFENDERE DIRITTI

Posted on 20 giugno 2012 by redazione

a href=”http://www.italialive.org/wp-content/uploads/2012/06/GayPride2004.jpeg”>Il Partito Democratico di Roma, il Pd Rainbow-Consulta per i Diritti delle persone Lgbt, esprimono l’adesione al Pride 2012. «In questa fase politico-economica difficile, la lotta per rimettere al centro della discussione politica i diritti civili e delle persone Lgbt – si legge in una nota – è impegno primario del Partito Democratico di Roma e della sua consulta interna, il Pd Rainbow, anche alla luce dei nuovi attacchi omofobi a danno della comunità Lgbt romana. Il Pride di Roma, deve essere un momento di gioiosa festa, densa di significati e delle giuste rivendicazioni verso una comunità, quella Lgbt, che vede oscurati i propri diritti e che vede Roma e l’Italia al palo delle società civili europee. Movimenti come il vostro, spronano il Pd romano a riportare Roma nel novero delle grandi capitali europee». «In tutto il mondo – affermano il segretario capitolino del Pd, Marco Miccoli e i responsabili organizzazione Micaela Campana e Simone Barbieri – le forze progressiste, dal presidente Usa Obama, a quello francese Hollande, (anche in quei paesi a guida conservatore come la Gran Bretagna di Cameron), sono impegnate nel costruire un nuovo civismo ove ciascuno debba avere pari diritti e dignità, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale e identità di genere. Non è accettabile che Roma e l’Italia non conoscano nel loro ordinamento, un riconoscimento delle convivenze stabili tra persone dello stesso sesso, così come è intollerabile che non vi sia una legge contro l’omofobia e la transfobia. Su questi temi si giocherà la capacità del Partito Democratico di Roma di parlare alla città, di sognare con voi, quella nuova idea di città e di civismo che vogliamo per questa Roma, da troppi anni infangata da una destra becera»

Commenti disabilitati su GAY – PD ROMA ADERISCE A PRIDE 2012: DIFENDERE DIRITTI

Tags: , , ,

CREA SITI FALSI PER SCREDITARE EX, DENUNCIATO MOLESTATORE

Posted on 20 giugno 2012 by redazione

Aveva cominciato una frequentazione con la titolare del sito per il quale lavorava, ma quando i rapporti si sono deteriorati ha cominciato a bersagliare la donna con sms, telefonate ed e-mail finendo anche per intralciare la sua vita professionale, screditandola su social network e su spazi internet creati appositamente dal ragazzo. Per questo gli agenti del commissariato Monteverde hanno proceduto prima alla denuncia per diffamazione nei confronti del 29enne e poi all’oscurazione di due siti web. Il ragazzo, che lavorava per un sito di informazione sportiva dedicato alla Roma, aveva infatti creato alcuni siti-copia dell’originale in cui reindirizzava tutti i contatti del sito originale e nei quali diffamava la sua ex.

Commenti disabilitati su CREA SITI FALSI PER SCREDITARE EX, DENUNCIATO MOLESTATORE

Advertise Here
Advertise Here

RELATED SITES

antivirus gratis